IL TEAM BUILDING DI NATALE IN VERSIONE DIGITALE
Mai come quest’anno c’è bisogno di stare insieme: la situazione che stiamo vivendo è difficile e ci costringe a lavorare distanti.
Siamo consapevoli del momento proprio per questo abbiamo pensato ad un Team Building di Natale da realizzare in piena sicurezza, ognuno dalla propria postazione.
Pensiamo che il Natale possa essere l’occasione giusta per motivare le persone e trascorrere insieme un evento importante, che eravamo abituati a celebrare di persona, magari con un sorriso.
Qualcuno ha rubato la formula segreta degli Elfi per evadere tutte le richieste dei bambini e costruire i giocattoli in tempo per la consegna…
Babbo Natale ha bisogno di voi!
I partecipanti riceveranno una lettera da Babbo Natale in persona che chiederà il loro aiuto.
Il team dovrà portare a termine una missione importantissima: recuperare la formula segreta per permettere agli Elfi di finire il loro lavoro in tempo e garantire a tutti i bambini un Natale sereno.
Solo collaborando, il team porterà a termine l’obiettivo.
Riuscirete a superare la missione e salvare così il Natale 2020?
L’approccio e la metodologia formativa sono di tipo esperienziale digitale. I momenti formativi sono intensi e concreti, proprio come in un’attività in presenza, e i partecipanti dovranno mettersi in gioco in prima persona.
A valle dell’attività sarà dato significato all’esperienza con un debriefing guidato dai nostri docenti.
Gli obiettivi principali del Team Building sono:
Questo Team Building Virtuale è pensato per essere interattivo e coinvolgente. Ognuno dalla propria postazione, in piena sicurezza, i partecipanti saranno coinvolti in attività fisiche, cognitive ed emotive che serviranno loro per sperimentare le tematiche affrontate.